TUTTI5 viewsTUTTIInfanziaPrimariaSec. 1 GradoSec. 2 GradoDiscipline in MovimentoDiscipline in MovimentoCorporeitàLaura MarchettiVideogiochi come Strumento DidatticoVideogiochi come Strumento DidatticoStrumenti digitaliDidattica ludicaViviana PintoIntroduzione alla Didattica LudicaIntroduzione alla Didattica LudicaDidattica ludicaViviana PintoEducazione al Benessere FinanziarioEducazione al Benessere FinanziarioEducazione civicaLorenzo Camisassi SartorisEducazione Climatica a ScuolaEducazione Climatica a ScuolaSTEAMEducazione civicaGreta GoliaItaliano come L2 alla PrimariaItaliano come L2 alla PrimariaInclusioneEducazione civicaMariasole AcquaroInsegnare con l’EnigmisticaInsegnare con l’EnigmisticaDidattica ludicaGiuseppe DaquaNarrativa Interattiva con il GiocoNarrativa Interattiva con il GiocoDidattica ludicaFabio ParisiPresentazioni come Strumento RelazionalePresentazioni come Strumento RelazionaleStrumenti digitaliProfessione docenteCamilla MariniModellazione 3D come Strumento DidatticoModellazione 3D come Strumento DidatticoDidattica laboratorialeSTEAMSilvia DianiRobotica DIY in ClasseRobotica DIY in ClasseDidattica laboratorialeCoding & MakingSTEAMMarta BarioloDifendersi dalla DisinformazioneDifendersi dalla DisinformazionePensiero criticoEducazione civicaMara FlorisImparare Giocando con Minecraft EducationImparare Giocando con Minecraft EducationDidattica ludicaStrumenti digitaliMichael BroccardoChallenge Based LearningChallenge Based LearningDidattica orientativaPensiero criticoRuggero ColombariCapire e Usare l’Intelligenza ArtificialeCapire e Usare l’Intelligenza ArtificialeCoding & MakingSTEAMStrumenti digitaliSilvia BenevenutaMuoversi con CreativitàMuoversi con CreativitàCorporeitàMarta PaternaTecniche per la Narrazione TeatraleTecniche per la Narrazione TeatraleProfessione docenteCorporeitàDavide PalermitiImparare con il Design ThinkingImparare con il Design ThinkingDidattica laboratorialeCamilla MariniMovimento e Crescita nell’InfanziaMovimento e Crescita nell’InfanziaCorporeitàLaura MarchettiStampa 3D nella DidatticaStampa 3D nella DidatticaCoding & MakingStrumenti digitaliMarta BarioloGuida Cybersicura per Docenti DigitaliGuida Cybersicura per Docenti DigitaliSTEAMEducazione civicaCoding & MakingRiccardo TregliaDidattica Laboratoriale per le ScienzeDidattica Laboratoriale per le ScienzeDidattica laboratorialeSTEAMLuca BettiTecniche di Storytelling per InsegnareTecniche di Storytelling per InsegnareProfessione docenteVeronica CoppoFilosofia in GiocoFilosofia in GiocoPensiero criticoAlice Clive CraveroMotricità Fine e PregrafismiMotricità Fine e PregrafismiCorporeitàCristina MereuUsare l’IA per Insegnare le LingueUsare l’IA per Insegnare le LingueDidattica laboratorialeStrumenti digitaliIlaria VioliItaliano come L2 in ClasseItaliano come L2 in ClasseInclusioneEducazione civicaMariasole AcquaroParliamo di ComplessitàParliamo di ComplessitàSTEAMPensiero criticoLuca SassoDidattica con le Escape RoomDidattica con le Escape RoomDidattica ludicaSara IntinaSviluppo e Difficoltà di ScritturaSviluppo e Difficoltà di ScritturaProfessione docenteCorporeitàCristina MereuDidattica Laboratoriale per la GeometriaDidattica Laboratoriale per la GeometriaDidattica laboratorialeSTEAMLaura MontagnoliInsegnare a Comunicare Se StessiInsegnare a Comunicare Se StessiDidattica orientativaSimona ToniFunzioni Esecutive in Età PrescolareFunzioni Esecutive in Età PrescolareCorporeitàProfessione docenteCristina MereuEducare all’Intelligenza ArtificialeEducare all’Intelligenza ArtificialeSTEAMStrumenti digitaliCoding & MakingSilvia BenevenutaCoding UnpluggedCoding UnpluggedCoding & MakingDidattica laboratorialeSTEAMViviana PintoInsegnare e Imparare con InstagramInsegnare e Imparare con InstagramDidattica orientativaStrumenti digitaliAlessio Castiglione