Prodotto | Sottotitolo | Autori | Editore | Anno di uscita | img | Prezzo | Link affiliato | Categoria | Catalogo dei corsi | Consigliato da... |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Sessant’anni di idee e progetti per difendere un sogno | E. Mari | Mondadori | 2011 | €18.39 | Libri | |||||
A. Capetti | Topipittori | 2018 | €19.00 | Libri | ||||||
Impara a programmare! | S. McManus, R. Magar | Editoriale Scienza | 2017 | €14.16 | Libri | |||||
Programming and Computational Thinking in the Early Childhood Classroom | M. Umaschi Bers | Routledge | 2018 | €37.69 | Libri | |||||
L’arte di risolvere i problemi con l’informatica | G. Meini, F. Formichi, G. Di Palma, M.C. Tani, I. Venuti | Zanichelli | 2015 | €16.90 | Libri | |||||
K. Smith | Corraini | 2011 | €16.15 | Libri | ||||||
Unleashing the creative potential within us all | D. Kelley, T. Kelley | William Collins | 2015 | €12.92 | Libri | |||||
E. De Bono | Rizzoli | 2001 | €9.50 | Libri | ||||||
Appunti per una metodologia progettuale | B. Munari | Laterza | 2017 | €13.30 | Libri | |||||
C. Müller-Roterberg | HOEPLI | 2021 | €26.50 | Libri | ||||||
Competenze in gioco | A. Ligabue | Erickson | 2020 | €19.00 | Libri | |||||
Gioco e progettazione ludica in educazione | R. Nesti | Edizioni ETS | 2017 | €11.40 | Libri | |||||
Gamification, storytelling e game design | A. Maestri, J. Sassoon, P. Polsinelli | Franco Angeli | 2018 | €18.00 | Libri | |||||
La guida alle migliori tecniche per facilitare l’innovazione | M. Lewrick, P. Link, L. Leifer, A. Schmidt | Edizioni LSWR | 2021 | €33.15 | Libri | |||||
Introduzione all’arte di inventare storie | G. Rodari | Einaudi ragazzi | 2013 | €12.82 | Libri | |||||
L. Liukas | Erickson | 2020 | €14.15 | Libri | ||||||
L. Liukas | Erickson | 2017 | €14.15 | Libri | ||||||
L. Liukas | Erickson | 2018 | €14.15 | Libri | ||||||
J. Huizinga | Einaudi | 2002 | €19.95 | Libri | ||||||
La maschera e la vertigine | R. Caillois | Bompiani | 2000 | €11.40 | Libri | |||||
D. Wilcox, K. Mengardon | Terre di Mezzo | 2019 | €13.30 | Libri | ||||||
D. Goleman | Rizzoli | 2011 | €14.25 | Libri | ||||||
Cosa ci insegnano le bufale | F. Paglieri | Il Mulino | 2020 | €15.20 | Libri | |||||
A.S. Neill | Elèuthera | 2021 | €16.14 | Libri | ||||||
A. Bonaccorsi | Terre di Mezzo | 2019 | €13.30 | Libri | ||||||
Perché le persone intelligenti fanno errori stupidi | D. Robson | Ponte Alle Grazie | 2020 | €15.60 | Libri | |||||
Valore per le persone, valore per le organizzazioni | G. Beltrami | Franco Angeli | 2017 | €18.00 | Libri | |||||
Come un manipolo di scienziati ha nascosto la verità, dal fumo al riscaldamento globale | E. Conway, N. Oreskes | Edizioni Ambiente | 2019 | €22.80 | Libri | |||||
Programmare per promuovere l'empatia e le relazioni con la teoria della mente | S. Lecce e F. Bianco, A. Oberosler | Erickson | 2018 | €19.95 | Libri | |||||
D. Kahneman | Mondadori | 2020 | €17.57 | Libri | ||||||
Ideare e implementare soluzioni creative in 6 semplici passi | I. Osann, L. Mayer, I. Wiele | Apogeo | 2020 | €22.90 | Libri | |||||
S. Sancassani, F. Brambilla, D. Casiraghi, P. Marenghi | Pearson | 2019 | €19.95 | Libri | ||||||
Game Design fundamentals | K. Salen, E. Zimmerman | The MIT Press | 2003 | €49.90 | Libri | |||||
Manuale pratico per ragionare con creatività ed efficacia | E. De Bono | Rizzoli | 1997 | €10.92 | Libri | |||||
Meet 150+ makers working at the intersection of art, science & technology | K. Wilkinson, M. Petrich | Exploratorium | 2013 | €32.68 | Libri | |||||
Fondazione Mondo Digitale | Erickson | 2020 | €14.25 | Libri | ||||||
Fondazione Mondo Digitale | Erickson | 2020 | €14.25 | Libri | ||||||
Fondazione Mondo Digitale | Erickson | 2019 | €14.25 | Libri | ||||||
Fondazione Mondo Digitale | Erickson | 2019 | €14.25 | Libri | ||||||
Link affiliati per Challenge Based Learning
Link affiliati per Coding Unplugged
Link affiliati per Imparare con il Design Thinking
Link affiliati per Introduzione alla Didattica Ludica
Link affiliati per Difendersi dalla Disinformazione