Prodotto | Sottotitolo | Autori | Editore | Anno di uscita | img | Prezzo | Link affiliato | Categoria | Catalogo dei corsi | Consigliato da... |
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Sessant’anni di idee e progetti per difendere un sogno | E. Mari | Mondadori | 2011 | €18.39 | Libri | |||||
A. Capetti | Topipittori | 2018 | €19.00 | Libri | ||||||
Impara a programmare! | S. McManus, R. Magar | Editoriale Scienza | 2017 | €14.16 | Libri | |||||
Programming and Computational Thinking in the Early Childhood Classroom | M. Umaschi Bers | Routledge | 2018 | €37.69 | Libri | |||||
L’arte di risolvere i problemi con l’informatica | G. Meini, F. Formichi, G. Di Palma, M.C. Tani, I. Venuti | Zanichelli | 2015 | €16.90 | Libri | |||||
K. Smith | Corraini | 2011 | €16.15 | Libri | ||||||
Unleashing the creative potential within us all | D. Kelley, T. Kelley | William Collins | 2015 | €12.92 | Libri | |||||
E. De Bono | Rizzoli | 2001 | €9.50 | Libri | ||||||
Appunti per una metodologia progettuale | B. Munari | Laterza | 2017 | €13.30 | Libri | |||||
C. Müller-Roterberg | HOEPLI | 2021 | €26.50 | Libri | ||||||
Competenze in gioco | A. Ligabue | Erickson | 2020 | €19.00 | Libri | |||||
Gioco e progettazione ludica in educazione | R. Nesti | Edizioni ETS | 2017 | €11.40 | Libri | |||||
Gamification, storytelling e game design | A. Maestri, J. Sassoon, P. Polsinelli | Franco Angeli | 2018 | €18.00 | Libri | |||||
La guida alle migliori tecniche per facilitare l’innovazione | M. Lewrick, P. Link, L. Leifer, A. Schmidt | Edizioni LSWR | 2021 | €33.15 | Libri | |||||
Introduzione all’arte di inventare storie | G. Rodari | Einaudi ragazzi | 2013 | €12.82 | Libri | |||||
L. Liukas | Erickson | 2020 | €14.15 | Libri | ||||||
L. Liukas | Erickson | 2017 | €14.15 | Libri | ||||||
L. Liukas | Erickson | 2018 | €14.15 | Libri | ||||||
J. Huizinga | Einaudi | 2002 | €19.95 | Libri | ||||||
La maschera e la vertigine | R. Caillois | Bompiani | 2000 | €11.40 | Libri | |||||
D. Wilcox, K. Mengardon | Terre di Mezzo | 2019 | €13.30 | Libri | ||||||
D. Goleman | Rizzoli | 2011 | €14.25 | Libri | ||||||
Cosa ci insegnano le bufale | F. Paglieri | Il Mulino | 2020 | €15.20 | Libri | |||||
A.S. Neill | Elèuthera | 2021 | €16.14 | Libri | ||||||
A. Bonaccorsi | Terre di Mezzo | 2019 | €13.30 | Libri | ||||||
Perché le persone intelligenti fanno errori stupidi | D. Robson | Ponte Alle Grazie | 2020 | €15.60 | Libri | |||||
Valore per le persone, valore per le organizzazioni | G. Beltrami | Franco Angeli | 2017 | €18.00 | Libri | |||||
Come un manipolo di scienziati ha nascosto la verità, dal fumo al riscaldamento globale | E. Conway, N. Oreskes | Edizioni Ambiente | 2019 | €22.80 | Libri | |||||
Programmare per promuovere l'empatia e le relazioni con la teoria della mente | S. Lecce e F. Bianco, A. Oberosler | Erickson | 2018 | €19.95 | Libri | |||||
D. Kahneman | Mondadori | 2020 | €17.57 | Libri | ||||||
Ideare e implementare soluzioni creative in 6 semplici passi | I. Osann, L. Mayer, I. Wiele | Apogeo | 2020 | €22.90 | Libri | |||||
S. Sancassani, F. Brambilla, D. Casiraghi, P. Marenghi | Pearson | 2019 | €19.95 | Libri | ||||||
Game Design fundamentals | K. Salen, E. Zimmerman | The MIT Press | 2003 | €49.90 | Libri | |||||
Manuale pratico per ragionare con creatività ed efficacia | E. De Bono | Rizzoli | 1997 | €10.92 | Libri | |||||
Meet 150+ makers working at the intersection of art, science & technology | K. Wilkinson, M. Petrich | Exploratorium | 2013 | €32.68 | Libri | |||||
Fondazione Mondo Digitale | Erickson | 2020 | €14.25 | Libri | ||||||
Fondazione Mondo Digitale | Erickson | 2020 | €14.25 | Libri | ||||||
Fondazione Mondo Digitale | Erickson | 2019 | €14.25 | Libri | ||||||
Fondazione Mondo Digitale | Erickson | 2019 | €14.25 | Libri |